Un viaggio alla scoperta degli ingredienti "eccellenti" del territorio e della tradizione italiana, per creare prodotti unici e collezioni esclusive.

Per ogni tappa, un compagno di viaggio speciale: i marchi più prestigiosi del Made in Italy, che esportano in tutto il mondo la sua unicità e il suo valore. Antonio Marras, Kartell, Piquadro, Imetec, Fiat, Illy Caffè e in ultimo il FAI per condividere un percorso biennale dedicato alla bellezza e alla natura. A coronare il progetto, fin dagli inizi, la partnership con l'Università di Siena.

Nasce una nuova storia di bellezza italiana. Collistar e FAI insieme per Ti amo Italia

Un progetto prezioso, che nasce dalla condivisione di valori fondamentali, come la bellezza, l’italianità e la natura. Patrimoni da tutelare e proteggere. Un cammino insieme, che darà vita ad una storia nuova.
Una storia bella perché fatta di cuore, futuro, arte e natura.

La promozione La bellezza della Natura ti regala le bellezze d’Italia.

Collistar vi invita a scoprire le bellezze italiane d’arte e natura protette dal FAI, il Fondo Ambiente Italiano. In ogni prodotto della linea, stampato all’interno della confezione, troverete un biglietto valido per un ingresso omaggio a uno dei Beni FAI aperti al pubblico.
Scopri tutti i Beni su www.fondoambiente.it

Regolamento Biglietto Fai

promo borsa

Partecipa anche tu alla salvaguardia del patrimonio artistico e naturalistico del nostro Paese insieme a Collistar e FAI.

Acquista un prodotto Natura

Villa del Balbianello.
Lenno, Lago di Como
Bellezza e armonia da proteggere.
Per sempre, per tutti.

Villa del Balbianello è un’elegante e romantica dimora del XVIII secolo e con il suo stupefacente giardino ha ospitato letterati e viaggiatori fino al suo ultimo proprietario, Guido Monzino, imprenditore ed esploratore, che, nel 1988, l’ha lasciata in eredità al FAI perché la curasse e la aprisse ai visitatori. Nei prossimi due anni il nostro impegno sarà quello di prenderci cura degli oltre 14 ettari di giardino e bosco che circondano la Villa.

Scopri di più

Ville, castelli, monasteri,
parchi, giardini...

Scopri tutti i Beni del FAI


Monumenti d’arte e natura, testimonianze della bellezza che caratterizza il nostro straordinario Paese. Beni affidati alle cure del FAI che invita tutti a visitarli, conoscerli, amarli.


Scopri i beni FAI

Giulia Maria Crespi, fondatrice del FAI e Presidente onorario



Scopri di più su

collistar.it fondoambiente.it